Aumentano ancora le guarigioni, sette nuovi contagi in provincia di Lucca

LUCCA - Sono sette i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca, tre nella Piana e quattro in Versilia. Lo riporta il bollettino serale della Asl Toscana Nord ovest. Si registrano altri due decessi: due uomini di 89 anni di Viareggio.

-

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 325 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 745 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 1079 guariti.

In Toscana – riporta il bollettino regionale – sono 8.700 i casi di positività al Coronavirus, 97 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono 1,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti invece son ben il 41,2% in più rispetto a ieri (+533). I test eseguiti hanno raggiunto quota 114.100, 4.175 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 3.477. Si registrano 19 nuovi decessi: 11 uomini e 8 donne con un’età media di 83,3 anni. Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 994 (10 in meno di ieri), di cui 174 in terapia intensiva (3 in più rispetto a ieri).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.