Casa di Riposo di Marlia, negativi gli 80 ospiti, positivi due operatori

CAPANNORI - Sono arrivati i risultati dei 140 tamponi eseguiti presso la RSA di Casa Gori su ospiti e personale sanitario. Nessun ospite è risultato positivo, mentre due operatori sono risultati asintomatici e posti n quarantena

- 1

L’attenzione degli ultimi giorni per quanto riguarda il contagio da Covid-19, anche a causa della situazione del Nord Italia, si è focalizzata sopratutto sulle residenze sanitarie assistite per anziani. Dopo le buone notizie giunte dalle tre RSA della Mediavalle in cui i tamponi sono risultati tutti negativi, un’altra buona notizia giunge dalla casa di riposo di Marlia. Degli 80 ospiti della struttura, nessuno è risultato positivo al test del tampone. In tutto ne sono stati eseguiti 140 e di questi solo due hanno dato esito positivo, due operatori asintomatici che adesso sono stati posti in quarantena.

 

Commenti

1

  1. Giuseppe Fulceri


    Dico semplicemente GRAZIE a tutto il Personale della RSA di Marlia per la dedizione e l’amore con cui seguono tutti i pazienti ricoverati (lo so bene, ci ho mia sorella per Alzheimer); e ora un GRAZIE ancor più grande per la loro scrupolosa attenzione alle “regole” contro il Covid-19, per cui, pur essendo risultati come si sa due operatori “positivi”, nessun paziente è stato contagiato… Pare un miracolo, ma quando si fa sul serio a servire con vero amore, rispettoso e attento, i miracoli avvengono!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.