Le imprese che si adattano: dai materassi… alle mascherine

PIETRASANTA - Dai materassi... alle mascherine. Il passo è stato breve per il più famoso degli imprenditori del settore, Riccardo Corredi, che in tempo di coronavirus, al pari di molte altre aziende, ha deciso di riconvertire momentaneamente la propria produzione verso i dispositivi sanitari di protezione individuale.

- 1

Ovvero le mascherine, in parte già distribuite gratuitamente e in parte in vendita. Una scelta dettata dal blocco del mercato dell’arredo casa ma anche dalla volontà di contribuire alla gestione dell’emergenza in attesa di tornare alla normale produzione.

Imprenditore toscano di lungo corso, molto conosciuto in tutta la Toscana e oltre, Riccardo Corredi – che del commercio e della comunicazione ha fatto un mantra della sua impresa – guarda alla fase 2 senza false illusioni: dopo il fermo di fabbriche e negozi, sarà una ripartenza molto dura, e in molti potrebbero non farcela.

Commenti

1


  1. Riccardo conosciuto come l’inimitabile sono sicuro che uscirà da questo brutto periodo ancora vincente e più forte di prima.
    Forza Riccardo di te mi posso fidare !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.