Spiagge e pinete aperte già nel week-end a Viareggio

VIAREGGIO - Spiagge e pinete aperte già nel week-end a Viareggio, ma con cautela. E soprattutto, non si deve perdere di vista l'obiettivo primario: quello di non aumentare i contagi. L'appello al buon senso del sindaco Del Ghingaro che ammette: c'è ambiguità sulla fase due e serve fare chairezza.

- 6

Spiagge e pinete aperte già nel week-end a Viareggio, ma con cautela. E soprattutto, non si deve perdere di vista l’obiettivo primario: quello di non aumentare i contagi. L’appello al buon senso del sindaco Del Ghingaro che ammette: c’è ambiguità sulla fase due e serve fare chairezza.

Commenti

6


  1. Ma non era dopo il 4 maggio? Ma si aprono le spiagge per il ponte del primo maggio? Ma scherziamo? Cosi liberi tutti e ricominciamo da capo?


  2. Ma ho capito male? Spiagge aperte questo weekend? Cioè il ponte del 1 maggio? Ma non era dal 4 ? Ma scherziamo? Vuol dire liberi tutti. Ma non si doveva ricominciare con cautela? Proprio il mare per il ponte è indispensabile aprire? E poi perché non dal 4 maggio come altre cose? O ho capito male io?


    • Spero vivamente di aver capito male, ma purtroppo così non è…!!!
      Caro sindaco, fortunatamente non mio, lei probabilmente non ha capito la situazione e sta creando una situazione che, come per il Carnevale fatto e non bloccato, sì ritorcerà contro tutta la popolazione versiliese e non.
      Spero che le persone diversamente da lei capiscano e siano sagge nello stare in casa, ma se così non fosse, la colpa sarà solamente sua e se la curva dei contaci aumentare nuovamente la riterrò responsabile, responsabile di ancora morte e sofferenza.


  3. Buongiorno,è possibile pescare dagli scogli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.