Stagione estiva, i balneari: “Servono risposte”

Stagione estiva, i balneari: “Servono risposte”

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Ci sarà una stagione estiva In Versilia? Fino a quando non è chiaro come potranno essere organizzate le spiagge, non ci sono certezze.

Ci sarà una stagione estiva In Versilia? fino a quando non è chiaro come potranno essere organizzate le spiagge, non ci sono certezze. Tra le tante, sta circolando una poposta contenuta in un documento riservato della Federbalneari che doveva rimanere interno e che ha causato una immediata indagine tra i dirigenti per capire chi ha diffuso proposte di lavoro non definitive.  E’ un messaggio di disapprovazione quello che proviene dai balneari versiliesi. Siamo noi a dover affrontare la stagione turistica, e queste proposte calate dall’alto non ci rappresentano – sostiene con forza Marco Daddio in raprresentanza dei balneari di Lido.

Tra le proposte avanzate da Federbalneari, distanza di 4 metri tra una postazione e l’altra, quella di varchi separati per gli ingressi e le uscite dagli stabilimenti, incentivi alle prenotazioni online e steward per l’accoglienza e l’accompagnamento. E ancora cabine e sdraio sanificate ogni sera, personale istruito, sport ridotto ai minimi termini. Ma la questione, insiste Daddio, è molto più complessa di cosi e ci sono tante domande ad oggi rimaste senza risposta.