Un’onda scivola: il mare della Versilia è già in tv

Un’onda scivola: il mare della Versilia è già in tv

Redazione

di Redazione

VERSILIA - La voglia di tornare alla normalità e a vivere all’aperto è tanta. E la voglia di tornare a respirare l’aria di mare la prossima estate forse ancora di più.

NoiTv per accompagnare voi telespettatori in queste lunghe settimane da trascorrere ancora in casa, ha pensato di portarvi con le immagini là dove ancora non possiamo andare fisicamente. Sulle nostre spiagge.
Già da alcuni giorni infatti sono in onda le più belle puntate delle ultime edizioni di “Un’onda scivola”, la rubrica estiva condotta da Daniele Maffei alla riscoperta delle eccellenze della Versilia balneare.

È la partenza di un viaggio che speriamo possa riportarci presto con le nostre telecamere a raccontare le nostre spiagge e i nostri stabilimenti. In attesa di tornare al mare, abbiamo aperto una finestra sulle vostre case.

Su NoiTv è partito infatti il nuovo ciclo di Rotocalco Versilia, la rubrica dedicata al bello della Versilia stavolta “fatta in casa” da voi. Con i video dei telespettatori tra esibizioni, ricette, consigli di benessere e salute per ritrovare il sorriso nelle nostre giornate domestiche.