Bvlg, cambio al vertice: Maurizio Adami nuovo Direttore generale

PIETRASANTA - Dopo 31 anni di servizio va in pensione Paolo Pelliccioni, Direttore generale della Banca di Credito Cooperativo della Versilia Lunigiana e Garfagnana. Al suo posto il CdA ha nominato all'unanimità l'attuale Vice direttore Maurizio Adami. Il passagio del testimone sarà il 1° giugno.

-

Una nomina nel segno della continuità, spiegano dal quartier generale della Bvlg. Adami, in azienda dal 1988, è alla vicedirezione dall’agosto 2016. “Per me un onore è un orgoglio andare a ricoprire un ruolo così prestigioso che è stato di due importanti personaggi come il Dottor Pelliccioni e l’indimenticabile Tosi Giovanni” – ha commentato Adami.

Pelliccioni ha condiviso gli ultimi 14 anni al vertice della banca, sotto la presidenza di Umbertoi Guidugli prima e di Enzo Stamani adesso. “Lascio una banca in salute. Sono orgoglioso della mia esperienza professionale ed umana in BVLG – ha dichiarato il Direttore uscente –un ringraziamento ai Soci, ai clienti e in particolare a tutti i colleghi con i quali ho avuto il piacere e l’onore di lavorare.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.