Cgc addio: dopo Jepi Selva se ne va anche Nando Montigel

Cgc addio: dopo Jepi Selva se ne va anche Nando Montigel

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Dopo i saluti di Jepi Selva - che ha lasciato il Cgc Viareggio per tornasene in Spagna nella sua Catalogna dove potrebbe vestire la maglia del Lleida o Vendrell  - adesso è stato Fernando Montigel ad affidare a Facebook il suo saluto ai bianconeri dopo 7 anni.

Non ha detto dove andrà a giocare, ma la sua destinazione sembra quella di Follonica dove potrebbe seguire il capitano bianconero e portiere anche della Nazionale Leonardo Barozzi, anche se il Cgc ha cercato in tutti i modi di trattenerlo. E’ attesa a questo punto l’ufficialità da parte della società maremmana. Dal canto suo il Cgc pur con dei ridimensionamenti, come dichiarato nelle settimane scorse dal presidente Palagi, proseguirà l’attività nella sezione hockey.

L’iscrizione al campionato non è stata ancora decisa, dovrebbe essere A/2 anche se fino in fondo si spera nel miracolo della A/1, qualora ci fosse qualche sostegno economico. Per quanto riguarda Muglia, D’Anna e Torre potrebbero rimanere. Sul fronte allenatore Francesco Dolce ha dichiarato che sarebbe rimasto anche in serie B, ma ha qualche proposta anche dall’estero, che potrebbe vagliare, visto che per lui l’hockey significa mantenere la famiglia.

A Viareggio poi circola il nome, qualora Dolce, dovesse lasciare anche quello di Massimo Mariotti, che ha lasciato Grosseto, pur avendo sempre un contratto con la Nazionale, l’ex di turno, che da allenatore ha conquistato il primo scudetto da parte del Cgc, non ha mai nascosto che sarebbe tornato volentieri . A questo punto non resta che attendere fiduciosi quindi gli eventi.