Guarisce dal Covid-19, l’emozionante accoglienza dei colleghi

Guarisce dal Covid-19, l’emozionante accoglienza dei colleghi

Redazione

di Redazione

LUCCA - Momenti di grande gioia ed emozione in piazza della Pupporona, dove tutto lo staff del negozio Ortofrutta Lucca Centro ha accolto in festa il ritorno di una dipendente, rientrata a lavoro dopo aver sconfitto il coronavirus. Due mesi di malattia e di isolamento non facili, ma venerdì è arrivata finalmente l’ufficialità della guarigione.

Una sorpresa inaspettata quella organizzata dai colleghi, che ha accolto la dipendente al suo arrivo in piazza, dove ad attenderla c’era tutto lo staff del negozio che l’ha festeggiata con un lungo applauso e con l’omaggio di un mazzo di fiori.

Un’emozione indescrivibile: “Mi hanno fatto piangere di gioia – racconta la dipendente, che lavora per Ortofrutta Lucca Centro da 5 anni -. Non mi sarei mai aspettata un’ accoglienza del genere al mio rientro, hanno organizzato tutto alla perfezione: mi hanno fatto andare a piedi al punto vendita in piazza della Pupporona e qui ho trovato tutto lo staff e alcuni membri della Misericordia in cerchio ad accogliermi. Una grandissima emozione”.