Il sindaco Murzi risponde per le rime a Porro: “E’ arrogante e non conosce le cose”

FORTE DEI MARMI - Nella sua trasmissione Nicola Porro aveva attaccato pesantemente, in tono offensivo e sul personale il primo cittadino per aver emesso una ordinanza in cui è consentito giocare a tennis solo ai residente. Il sindaco Murzi gli ha risposto senza mezzi termini

- 14

E’ niniziato così, a sorpresa, ieri sera il consueto video di aggiornamento sulla situazione covid del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi: uno sfogo e una risposta per le rime e, c’è da dire, meritata, al giornalista di Mediaset. Nella sua trasmissione Nicola Porro aveva attaccato pesantemente, in tono offensivo e sul personale il primo cittadino per aver emesso una ordinanza in cui è consentito giocare a tennis solo ai residente. Un’assurdità, secondo Porro, per un paese che vive di turismo.Peccato che, per decreto, gli spostamenti tra le regioni siano ancora vietati e che, dunque – fa notare il sindaco – l’ordinanza è congrua con le disposizioni governative. Murzi, giustamente, non ha incassato le offese. Al contrario. Con fermezza, ma senza risparmiarsi nel dire quello che pensa, il sindaco, nonché medico ed ex primario, ha letteralmente smontato il giornalista definendolo arrogante e populista.

Commenti

14


  1. Spesso il signor Porro non sa con chi sta parlando ed è facile che possa dire delle bestialità giornalistiche.


  2. QUINDI, PORRO NON SA CON CHI STA PARLANDO… MA GUARDA.. MA CHI SARÀ MAI DI COSÌ IMPORTANTE IL SIGNOR SINDACO DI STO PAESE, PERCHÉ DI PAESE SI TRATTA… DI COSTUI CHE SI PERMETTE DI DEFINIRE ARROGANTE E “POPULISTA”, COME FOSSE POI UN OFFESA, CHI LO HA CRITICATO… MA CHI SARÀ MAI? VI RICORDO UNA FRASE DI ESOPO, a chi avesse il piacere di conoscere Esopo, che diceva…. PIÙ PICCOLA È LA MENTE PIÙ GRANDE È LA PRESUNZIONE!

    • MASSIMILIANO DEL CARLO


      Riferito a Porro evidentemente. Il grande giornalista ha richiamato il sindaco a comportarsi considerando che lo paghiamo noi tutti. E allora lui chi deve considerare?


      • Il Prof. Murzi è un notissimo cardiochirurgo infantile con diverse migliaia di interventi sulle spalle. Ed ha rinunciato allo stipendio di sindaco! Basterebbe informarsi, a volte! Domanda: chi è Porro?


    • Sì ma tu spiegaci chi cazzo è Porro

    • Adalgisa Fialdini


      Il Sindaco di questo piccolo “paese “, così come lo definisce lei, è un ex Primario di un grande Ospedale della Toscana, conosciuto in tutto il mondo. Il paese è “Forte dei Marmi”, non conosce nemmeno la Versilia : il Twiga la Capannina, La Bussola… E comunque il prof. MURZI, solo per le tante vite salvate e per contributo mondiale che ha dato alla ricerca cardiochirurgia, merita il rispetto della nostra società.

    • Giovanna granchi


      A difendere Porro invece te sei un grande!!!😁


    • Bravo sindaco. Era ora che qualcuno mettesse a posto questo “giornalista” arrogante capace solo di spargere veleno. Le auguro buon lavoro.


    • L’isterismo, le aggressioni e la protervia di quelli come porro testimoniano la paura di qualcuno di perdere il controllo del potere. Sono tutti discepoli di un misero maestro e di tutti, lei compreso erudito Signor Cesare, possiamo dire ” Che figura di merda”

    • Davide Carrara


      Effettivamente la frase di Esopo a Porto si applica benissimo.


    • Ave Cesare….Penoso sei!!!


  3. Nicola Porto, Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Maurizio Belpietro, Vittorio Feltri (ma la lišta é ancora lunga…) sono delle “prostitute”…

  4. DOMENICO MARSILI


    Porro, Porro, chi é costui?
    Ahhhh, é quello piazzato da Berluisconi in quei tempi in cui il “caimano” assoldava disperatamente truppe di giornalisti CONTRO……….CONTRO quelli di successo tipo Santoro ?
    E’ il fondo di quel barile?
    E’ quello che chiamava buonisti tutti quelli che mettevano in discussione la “politica salviniana” dei respingimenti ?????
    E’ quello che difendeva la CHIUSURA dei porti?
    Ora é per l’APERTURA delle CASE CHIUSE del Forte?
    Allora é diventato un BUONISTA?
    Porro, Porro……chi é?
    Ma….meglio…..cos’é?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.