L’Aci Lucca raddoppia; aperta la nuova sede a San Michele in Escheto

L’Aci Lucca raddoppia; aperta la nuova sede a San Michele in Escheto

Redazione

di Redazione

LUCCA - Aci Lucca non si ferma, anzi raddoppia e inaugura una nuova delegazione, a cavallo tra i comuni di Lucca e Capannori. E' già entrata in attività a San Michele in Escheto, in via Martiri di Liggieri, sulla via per Pisa, la nuova sede Aci Guamo, che arricchisce la presenza dell'Automobile Club sul territorio della provincia di Lucca.

La nuova delegazione sarà guidata da Simone Aquilini, già titolare dell’ufficio di Castelnuovo Garfagnana, e offre un ulteriore supporto agli automobilisti lucchesi. Nella sede di Guamo sarà possibile sbrigare tutte le pratiche auto, come collaudi, visure, revoche di fermi amministrativi e passaggi di proprietà, le pratiche per la patente di guida e i servizi dell’Automobile Club, assistenza soci, attività dell’Aci Storico e sottoscrizione delle tessere.

Per l’Aci lucchese è la seconda buona notizia nel giro di pochi giorni. Oltre all’apertura della nuova sede c’è infatti la nomina del presidente Luca Gelli alla guida di Aci Progei, l’azienda che gestisce e si occupa del patrimonio immobiliare di proprietà dell’Automobile Club d’Italia.