L’Aci Lucca raddoppia; aperta la nuova sede a San Michele in Escheto

LUCCA - Aci Lucca non si ferma, anzi raddoppia e inaugura una nuova delegazione, a cavallo tra i comuni di Lucca e Capannori. E' già entrata in attività a San Michele in Escheto, in via Martiri di Liggieri, sulla via per Pisa, la nuova sede Aci Guamo, che arricchisce la presenza dell'Automobile Club sul territorio della provincia di Lucca.

- 1

La nuova delegazione sarà guidata da Simone Aquilini, già titolare dell’ufficio di Castelnuovo Garfagnana, e offre un ulteriore supporto agli automobilisti lucchesi. Nella sede di Guamo sarà possibile sbrigare tutte le pratiche auto, come collaudi, visure, revoche di fermi amministrativi e passaggi di proprietà, le pratiche per la patente di guida e i servizi dell’Automobile Club, assistenza soci, attività dell’Aci Storico e sottoscrizione delle tessere.

Per l’Aci lucchese è la seconda buona notizia nel giro di pochi giorni. Oltre all’apertura della nuova sede c’è infatti la nomina del presidente Luca Gelli alla guida di Aci Progei, l’azienda che gestisce e si occupa del patrimonio immobiliare di proprietà dell’Automobile Club d’Italia.

Commenti

1


  1. Più che raddoppiare dovrebbero pensare all’educazioni delle loro dipendenti, maleducatissime con i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.