Rubano un pulmino del Cgc Capezzano per svaligiare un negozio

Rubano un pulmino del Cgc Capezzano per svaligiare un negozio

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Doppio furto nella nottata tra sabato e domenica a Capezzano Pianore. Ignoti prima hanno portato via il pullmino della squadra di calcio del Cgc Capezzano parcheggiato all'interno della sede e poi hanno compiuto un furto in un negozio di via Italica utilizzando lo stesso pulmino.

Hanno forzato la porta di ingresso ed hanno portato via una piccola cassaforte all’interno del negozio Happy e Happy che conteneva un migliaio di euro facendo perdere le tracce. Sull’episodio indaga il personale del Commissariato di Polizia di Viareggio.

Una volta messo a segno il colpo i malintenzionati hanno poi abbandonato il pullmino del Capezzano in via Monte Matanna a Viareggio nei pressi del Commissariato di Polizia e dopo i rilievi di rito è stato riconsegnato alla società. Al Capezzano calcio è giunta la solidarietà del vicesindaco di Camaiore Marcello Pierucci anche a nome dell’amministrazione comunale.

“Purtroppo un giorno che doveva essere di festa per l’avvenuta Promozione della squadra di calcio è stato oggetto del furto del pullmino. Mi complimento con il presidente Ivo Coli per il risultato sportivo che avremo modo di festeggiare insieme”.