Yoseikan d’oro al Campionato italiano virtuale

KARATE - Due nuovi campioni Italiani di Karate per la Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo e Juri Gasperini. Nonostante il lock down la Federazione Italiana di Karate FESIK è riuscita ad organizzare in modo virtuale il Campionato italiano per la specialità Kata

-

Un evento unico accolto con grande entusiasmo che ha permesso a tanti sportivi di continuare a nutrire le proprie passioni nonostante la quarantena dovuta all’emergenza corona virus. Sicuramente una competizione dal grande valore morale e sportivo. Circa mille i partecipanti che da tutta Italia hanno inviato i video delle proprie prestazioni agonistiche e che sono stati valutati dagli ufficiali federali.Ha partecipato all’evento straordinario anche una delegazione di Karateka della Yoseikan dei Maestri Gasperini. Gli atleti viareggini si sono ben distinti vincendo ben due titoli Italiani grazie a Margot Gasperini e Juri Gasperini. Cinque medaglie di bronzo grazie a David Alvares, Gabriele Passaglia, Fabio Sestu, Sara Salvoni e Erika Palagi.

Un grandissimo risultato che evidenzia ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dalla scuola di Karate Yoseikan Viareggio che non si è mai fermata e fin dai primi giorni di quarantena ha continuato a sostenere i propri allievi con attività didattiche a distanza completamente gratuite.

I corsi attualmente stanno proseguendo in video conferenza in attesa della ormai prossima ripresa delle attività in palestra.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.