La Pineta di Ponente riparte: pronti gli eventi estivi

VIAREGGIO - Nonostante le difficoltà, gli esercenti dell'associazione del Parco della Pineta di Ponente provano a ripartire, anche con gli eventi estivi. Dal prossimo fine settimana partirà il calendario di appuntamento.

-

L’associazione del Parco della Pineta di Ponente in collaborazione con APS Rossograbau e da quest’anno anche con Teatro d’Estate hanno stilato un cartellone di eventi che dal 19 di giugno accompagnerà grandi e piccini fino a metà settembre con manifestazioni ludiche e culturali. Primo appuntamento la Festa del Risveglio, dal 19 di giugno si animerà per tre giorni in cui chi passerà per la pineta oltre a poter usufruire delle attività presenti in pianta stabile potrà visitare un mercato artigianale e di prodotti tipici e degustare on the road o portandoli a casa piatti tipici. Il tutto nella cornice di questo vero cuore verde della città.

Ma non ci sarà il tempo di fermarsi dal 3 al 5 luglio ci sarà “Notte Bianca e dintorni”, 31 luglio 2 agosto “Ti gusto Latino”, 13-16 agosto “Mercatino sotto le stelle”, 28-30 agosto “L’estate non sta finendo”. 11-13 settembre “La festa dell’autunno”. Questi alcunid egli eventi in calendario tra street food, spettacolo e artigianato che saranno presentati ed arricchiti durante le prossime settimane. Seguiteci sui social media ufficiali della Pineta per essere sempre aggiornati.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.