La Pineta di Ponente riparte: pronti gli eventi estivi

La Pineta di Ponente riparte: pronti gli eventi estivi

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Nonostante le difficoltà, gli esercenti dell'associazione del Parco della Pineta di Ponente provano a ripartire, anche con gli eventi estivi. Dal prossimo fine settimana partirà il calendario di appuntamento.

L’associazione del Parco della Pineta di Ponente in collaborazione con APS Rossograbau e da quest’anno anche con Teatro d’Estate hanno stilato un cartellone di eventi che dal 19 di giugno accompagnerà grandi e piccini fino a metà settembre con manifestazioni ludiche e culturali. Primo appuntamento la Festa del Risveglio, dal 19 di giugno si animerà per tre giorni in cui chi passerà per la pineta oltre a poter usufruire delle attività presenti in pianta stabile potrà visitare un mercato artigianale e di prodotti tipici e degustare on the road o portandoli a casa piatti tipici. Il tutto nella cornice di questo vero cuore verde della città.

Ma non ci sarà il tempo di fermarsi dal 3 al 5 luglio ci sarà “Notte Bianca e dintorni”, 31 luglio 2 agosto “Ti gusto Latino”, 13-16 agosto “Mercatino sotto le stelle”, 28-30 agosto “L’estate non sta finendo”. 11-13 settembre “La festa dell’autunno”. Questi alcunid egli eventi in calendario tra street food, spettacolo e artigianato che saranno presentati ed arricchiti durante le prossime settimane. Seguiteci sui social media ufficiali della Pineta per essere sempre aggiornati.