L’orgoglio italiano scende in piazza anche a Viareggio

VIAREGGIO - Anche a Viareggio il centrodestra ha manifestato per dire che l’Italia non si arrende. In piazza Campioni c’erano parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e comunali, militanti dei partiti della coailizione.

- 1

Una manifestazione politica, più che storica, in nome dell’orgoglio italiano che per Lega, Fd.i e Forza Italia si traduce nella protesta contro il governo che non avrebbe saputo affrontare l’emergenza coronavirus, mettendo in difficoltà economica italiani e toscani.

Vigliamo fare proposte concrete per dimostrare agli italiani in difficoltà che non sono soli”. Questa la sintesi e “Ripartiamo insieme”, lo slogan dei partiti in piazza, ma ancora non si capisce come.

Si invoca la coesione, ma a tempi più che maturi manca l’unità di intenti attorno alla scelta dei candidati in vista degli appuntamenti elettorali dell’autunno, le regionali e e le amministrative a Viareggio.

Commenti

1


  1. “L’orgoglio italiano scende in piazza” Se togli i politici della destra presenti che hanno organizzato la manifestazione sembra proprio che l’orgoglio italiano non vi segua. Quattro gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.