‘Parliamone in villa’, il nuovo talk show protagonista dell’estate di Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Doveva essere la scommessa della primavera di Villa Bertelli. Parliamone in Villa, come tutti gli altri eventi è slittato a causa dell’emergenza e adesso, il talk show novità 2020 di Forte dei Marmi è pronto per partire, insieme al suo conduttore, il giornalista già caposervizio della Nazione Enrico Salvadori.

-

Dopo la lunga sospensione, oggi si parla di sfida: quella di saper coniugare novità, nel caso della rassegna e tutte le limitazioni imposte dal momento.

La rassegna sarà suddivisa in appuntamenti serali e si svolgerà nel parco della Villa. Si parlerà di temi di attualità e di importanti accadimenti nazionali e internazionali, con i volti noti del giornalismo nazionale, della cultura e della musica. Si parte sabato 27 giugno, con Il caso Doria Manfredi. Lo scandalo ai tempi di Giacomo Puccini, che vedrà sul palco Domenico Manzione, prossimo a ricoprire la carica di capo della procura a Lucca, il giornalista Umberto Guidi e il regista e scrittore Adolfo Lippi.

L’appuntamento parliamone in Villa sarà dunque parte integrante della consueta rassegna estiva di Villa Bertelli che partirà in agosto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.