Ristorante a fuoco alla Bufalina: danni ingenti

TORRE DEL LAGO - A fuoco il ristorante Il Fiaschetto in località la Bufalina a Torre del Lago. L'incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio investendo il locale. Una intensa nube di fumo si è levata, ben visibile anche da Viareggio e dalla spiaggia.

- 3

Sul posto sono subito intervenuto i Vigili del fuoco di Viareggio per domare le fiamme.  Ancora da quantificare i danni al locale, ma appaiono molto ingenti. Non risultano al momento feriti. Per adesso non si conoscono le cause dell’incendio.

Il ristorante solo lunedì scorso aveva ospitato il leader delle Lega Matteo Salvini e la candidata alla regionali Susanna Ceccardi per una cena tra imprenditori e simpatizzanti del Carroccio.

Commenti

3


  1. Tutto colpa di Salvini !!


  2. Il commento lo gia fatto trovare i responsabili tramite satellite anchio ho avuto un incendio dolososul mio furgone nel piazzale stzzione ferroviaria a Borgo aBuggiano Pt PEROLE FFAA NON SANNO ADOPERARE IL SATELLITE QUESTO VA VISTO SUBITO IMMEDIATEMENTE ALTRIMENTI SI PERDE LINFORMAZIONE SATELLITARE PREGO UNA RISPOSTA A TUTTO QUESTO CHE HO SCRITTO GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.