Alessandro Remaschi è il nuovo presidente del Ghiviborgo Calcio

Alessandro Remaschi è il nuovo presidente del Ghiviborgo Calcio

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO D - Alessandro Remaschi è il nuovo presidente del Ghiviborgo. Attuale amministratore, assume la presidenza attraverso un percorso naturale di rotazione degli incarichi in base al criterio distintivo proprio delle società dilettantistiche di società partecipate ed aperte alle passioni sportive.

La società ringrazia i due precedenti presidenti Pieri e Nieri per l’impegno umano e il sacrificio profuso pieno di risultati sportivi rilevanti : la fusione, le vittorie dei campionati e la permanenza per ben 5 anni in serie D, ovvero la serie A dei dilettanti. In questa fase di transizione apertasi con l’approvazione da parte dei soci del nuovo progetto di costituzione di una unica società di Valle dalla D al settore giovanile che
si concluderà con la fusione fra Ghiviborgo e Valle del Serchio e con altre società,che riterranno di partecipare al percorso, l’apporto di Alessandro Remaschi con le sue competenze professionali nel campo del mondo economico e con l’aggiunta della sua profonda passione sportiva e delle sue doti umane e sociali riconosciute da tutti, rappresentano per il GhiviBorgo un reale rafforzamento societario.