Arriva anche la Bibolotti, ora la Nottolini è davvero al gran completo

PALLAVOLO DONNE - Ora possiamo dire che la Toscana Garden Nottolini è pronta e come a ripartire nel post-covid con il roster al gran completo grazie anche all'alacre lavoro del DS Oronzo Miccoli buttatosi a capofitto sul mercato sia in entrata che in uscita.

-

Dopo le partenze di Lara Salvestrini e Sofia Renieri (in serie A2 a Macerata) oltre alla conferma delle veterane Roni, Mutti e Magnelli sono approdate in bianconero le schiacciatrici  Rebecca Sciabordi (ex Calci Pisa) e la promettente Aurora Bibolotti 17 anni 1,85 di Milano (nella foto)i cui si dice un gran bene. A sostituire la Renieri spazio alla rientrante dal prestito con una promozione in B2 dal Pontedera dell’opposto Alice Coselli. Quindi il roster che dopo oltre tre lustri non sarà più di coach Sandro Becheroni è così formato:
Schiacciatrici: Roni (capitano) Bibolotti, Sciabordi.
Centri: Magnelli, Mutti, Catani
Palleggiatrici: Bresciani, Romani
Opposti: Coselli, Lunardi
Liberi: Battellino, Ceragioli.
Il nuovo coach è Stefano Capponi che avrà l’onore e l’onere di guidare la prima squadra insieme al suo secondo, il riconfermato Matteo Lupetti. Ancora una volta la società ringrazia pubblicamente Sandro Becheroni che dopo ben 17 anni lascia la Nottolini per accasarsi come responsabile tecnico in quel di Pescia decisione maturata serenamente da parte della società nel voler cambiare la linea guida. Al momento la squadra doverebbe disputare ancora il campionato di serie B1 anche se per  la decisione ufficiale ci sarà da attendere ancora qualche giorno. Il DS Oronzo Miccoli è convinto che la Nottolini sarà in grado di ben figurare e di essere protagonista sia in B1 che in B2.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.