“Progetti del Cuore” dona un Fiorino attrezzato alla Misericordia di Lucca

“Progetti del Cuore” dona un Fiorino attrezzato alla Misericordia di Lucca

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Lucca - LUCCA - I servizi verso gli anziani ed i diversamente abili della Misericordia di Lucca possono adesso contare sull'ausilio di un nuovo mezzo attrezzato.

Con una breve cerimonia di fronte alla sede di piazza S.Salvatore è stato infatti consegnato il Fiat Fiorino allestito per il trasporto di persone disabili, donato dall’associazione “Progetti del Cuore” che grazie al contributo di numerose aziende del territorio, ha potuto metterlo a disposizione in comodato d’uso alla Misericordia, compreso di tutte le spese accessorie e di un’assicurazione Kasko.

Presenti alla cerimonia anche molti degli imprenditori che hanno generosamente aderito all’iniziativa, a cui sono stati consegnati, da parte dei “Progetti del Cuore” gli attestati di ringraziamento. Un’ulteriore testimonianza, se mai ce ne fosse bisogno, dell’attaccamento anche del mondo imprenditoriale, al lavoro svolto quotidianamente dai volontari della Misericordia di Lucca.

Oltre al Fiat Fiorino, i Progetti del Cuore hanno consegnato alla Misericordia di Lucca un assegno da mille e cinquecento euro.