Furto al bagno Balena: preso ladro 17enne

VIAREGGIO - E' stato trovato e denunciato uno dei ladri responsabili del furto nella palestra dello stabilimento balneare Balena a Viareggio. Si tratta di un diciassettenne di Pisa.

-

Non poteva infatti passare inosservato il giovane che alle prime luci dell’alba stava trasportando lungo il molo di Viareggio, una grossa ed ingombrante cassa acustica. Notato dai poliziotti è stato subito controllato. Il ragazzo, ancora minorenne ma già conosciuto dalle forze dell’ordine, alle domande pressanti dei poliziotti, è entrato in contraddizione insospettendoli ancora di più, pertanto è stato accompagnato in commissariato. Dopo pochi accertamenti è stato individuato il luogo da dove era stata rubata la cassa.

Si tratta della palestra del Bagno Balena dove sono stati rubati anche i soldi del fondo cassa, un computer portatile ed una bicicletta. Probabilmente altri complici erano riusciti a dileguarsi più velocemente proprio perché il resto della refurtiva era sicuramente più facile da trasportare. Il ragazzo è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Firenze, mentre il proprietario è ritornato in possesso di una parte del maltolto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.