Ma la notte sì, dal 22 luglio a Capannori; un mese di grandi eventi

Ma la notte sì, dal 22 luglio a Capannori; un mese di grandi eventi

Guido Casotti

di Guido Casotti

CAPANNORI - La nuova rassegna di cinema, musica e teatro. Ospiti d'eccezione Antonella Ruggiero e Pupi Avati. Si svolgerà fino al 30 agosto nell'area verde dietro il Palazzo comunale. Gli eventi sono gratuiti ad eccezione delle prime visioni.

Cinema, musica, teatro, incontri sotto le stelle a Capannori grazie alla nuova rassegna estiva “…Ma la notte sì!”, promossa dall’amministrazione Menesini e gestita da Cineforum Ezechiele 25,17, Amandla Production, Leg, FC On Stage con il sostegno  di Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e alcune aziende del territorio. A partire dal 22 luglio e fino al 30 agosto nel grande  spazio verde situato sul retro della sede comunale prenderà il via un ricco cartellone di eventi. Ospiti d’eccezione Antonella Ruggiero e Pupi Avati.

Per oltre un mese  il grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale si trasformerà in un’ arena all’aperto dove sarà possibile assistere a proiezioni di film in prima visione e di pellicole che hanno fatto la storia del cinema, a concerti, spettacoli teatrali ed incontri con importanti personaggi. Tanti appuntamenti pensati per i più svariati gusti del  pubblico che, eccetto le prime visioni cinematografiche proposte comunque a prezzi popolari, saranno ad ingresso gratuito, affinché le notti di cultura a Capannori possano essere usufruite da tutti.