Musica e Parole debutta alla Versiliana con l’omaggio a Fred Bongusto e la voce di Mario Biondi

PIETRASANTA - Il 17 luglio, con una serata omaggio a Fred Bongusto, debutta, per la prima volta sul palcoscenico della Versiliana, Musica e Parole, la celebre rassegna creata da Franca Dini.

- 1

Tutt’altro che una rievocazione nostalgica. Sarà un incontro di emozioni vere, quelle che solo l’arte accompagnata al talento riesce a trasmettere. Il 17 luglio, con una serata omaggio a Fred Bongusto, debutta, per la prima volta sul palcoscenico della Versiliana, Musica e Parole, la celebre rassegna creata da Franca Dini. Sarà un inno alle pagine indimenticabili della musica leggera italiana, attraverso la voce inconfondibile di Mario Biondi. E’anche un omaggio alla Versilia dove decollò la carriera di Fred che con il suo timbro da cantante confidenziale ha accompagnato le estati degli anni sessanta e settanta.

Il nuovo scenario de La Versiliana rappresenta un ulteriore tassello di crescita della rassegna – racconta Franca Dini. Con tutte le incognite e le speranze che derivavano dal coraggio di alzare ancora una volta l’asticella delle aspettative.

Commenti

1

  1. Marcello Pioli


    Brava Franca , complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.