Salvini torna al Forte: “Il bonus vacanze una boiata del Governo”

Salvini torna al Forte: “Il bonus vacanze una boiata del Governo”

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Ancora una tappa elettorale in provincia di Lucca per Matteo Salvini. Il leader della Lega è intervenuto in un aperitivo serale al Caffè Roma in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi insieme alla candidata alla presidenza della Toscana Susanna Ceccardi.

Il segretario del Carroccio nel suo rapido intervento, prima di recarsi a cena al bagno Alpemare della famiglia Bocelli, ha toccato molti temi di attualità, tra cui il turismo, bocciando il bonus vacanze appena introdotto dal Governo, definito “una boiata che non serve assolutamente a un accidente. Se la Versilia e il Forte – ha detto Salvini – dovessero aspettare il bonus vacanze del governo, campa cavallo…noi preferiamo i turisti che pagano per fare i turisti, non quelli che vengono pagati per fare i turisti dalle nostre parti”.
Infine Salvini ha annunciato il suo ritorno in vacanza a Forte dei Marmi per una settimana ad agosto, dopo le polemiche dello scorso anno per le ferie trascorse col figlio in Romagna, con il famoso comizio dal Papeete. Quest’anno “vado qualche giorno con mio figlio in Romagna e qualche giorno con mia figlia in Versilia.”