“The Lands of Puccini”, promozione turistica nel nome del Maestro

LUCCA - The lands of Giacomo Puccini, ovvero Lucca e tutto il suo territori, per un viaggio dentro le bellezze della nostra provincia, dalla Garfagnana, scendendo per la Valle del Serchio fino alla Piana di Lucca per arrivare al mare della Versilia, dove accanto alla libertà di sentirsi in viaggio c’è la tranquillità di sentirsi a casa.

-

E’ questo il filo conduttore della campagna per promuovere e valorizzare il territorio e le sue eccellenze promossa dalla Camera di Commercio di Lucca in collaborazione con Lucca Promos srlu con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Quest’anno i canali di diffusione della campagna promozionale, ha spiegato il presidente della Camera di Commercio, Giorgio Bartoli, sono più calibrati su un target italiano, dato che l’emergenza sanitari provoca un minore afflusso di turisti dall’estero.

Rimane invece il nome di Puccini come collante di un’eccezionale offerta ambientale, artistica e culturale.

La campagna promozionale è sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio.

E da oggi, per intensificare la campagna, è on line anche il sito puccinilands.it, restyling del sito luccaterre.it acquisito da Lucca Promos. Lo scopo, ha spiegato Rodolfo Pasquini,amministratore unico di Lucca Promos, è quello di incrementare la presenza su web per una comunicazione integrata

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.