Vagli, riaperta anche la piscina ad ingresso libero

VAGLI SOTTO - Possiamo dire che con la riapertura della piscina comunale di sabato scorso e anche  del bio-parco, entrambi gestiti dall'Asbuc,  Vagli è tornato protagonista del turismo in Garfagnana in questa estate 2020; una dopo l'altra hanno ripreso il via tutte le attrazioni turistiche del comune garfagnino.

- 2

La novità di quest’anno è la gestione delle aree nei pressi del lago affidate all’Asbuc; infatti l’ente si è preso cura del percorso  conosciuto come  bioparco del lago di Vagli, che comprende anche l’attraversamento del bacino idroelettrico tramite il ponte a funi sospese arricchito anche della sua pavimentazione trasparente che da l’impressione ai passanti di camminare nel vuoto. Il tracciato del bioparco è un percorso naturalistico che forma un anello pedonale accessibile  a tutti che fa scoprire una parte del lago di Vagli.

Commenti

2


  1. Buongiorno anche opportuno comunicare attraverso i vari mezzi di comunicazione giorni e orari di apertura , io personalmente mi sono fatto più di 100 km e ho trovato la piscina chiusa . Grazie


  2. Aggiornate il sito. Al numero di cellulare nessuno risponde. Che diamine!!! Indicate gli orari di apertura, i giorni e quant’ altro necessario sapere. Fate qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.