34enne di Massarosa positivo dopo un viaggio in Spagna: è ricoverato in terapia intensiva

MASSAROSA - Un 34enne di Massarosa , tornato dalla Spagna la scorsa settimana, è risultato positivo al Coronavirus e attualmente è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Livorno. È in ospedale anche suo padre, di 57 anni.

- 4

Il giovane era  rientrato da Madrid l’11 agosto, insieme alla compagna e sono risultati positivi al Covid-19. Tra gli altri familiari, sono risultati positivi  anche la compagna del giovane, la madre e il fratello.

Lunedì il giovane e il padre si sono recati al pronto soccorso di Viareggio. Poi il 34enne è stato trasferito e ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno, per poi essere portato in quello di terapia intensiva

Commenti

4

  1. Francesco Fenudi


    Giustamente vanno a cercare il virus dove è più diffuso: in Spagna. Bravi, perdie.


  2. Dobbiamo fare il nomi


  3. certamente auguri per la guarigione… ma sarei contento fosse stato uno di quei ganzi che dicono “ma io sono giovane… a me non fa niente”… e complimenti anche per non aver potuto rinunciare nemmeno per un anno al viaggio all’estero…e al nostro governo che lo ha permesso e dopo averci tenuti rinchiusi per mesi ha aperto le frontiere a paesi con il triplo quadruplo dei nostri contagi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.