A fuoco una moto e due scooter nella notte

LUCCA - Sono state quasi sicuramente di origine dolosa le fiamme che, poco dopo la mezzanotte di lunedì, hanno distrutto una moto e due scooter in via del giardino botanico in centro storico a Lucca

- 1

Era da poco passata la mezzanotte infatti quando alcuni passanti hanno notato il bagliore dell’incendio ed hanno allertato i vigili del fuoco e i carabinieri. In un attimo la moto di grossa cilindrata – abbandonata lì da tempo – è stata avvolta dalle fiamme il cui calore ha fatto esplodere il serbatoio facendo cadere il mezzo sullo scooter posteggiato a fianco, andato anch’esso completamente distrutto così come quello posteggiato sul lato opposto. Danneggiato, anche se non gravemente anche un quarto mezzo poco distante. I Carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, dopo essere intervenuti nell’immediatezza dell’incendio, sono tornati per effettuare un nuovo sopralluogo e per visionare i filmati di eventuali telecamere di sorveglianza private, dato che la zona è “cieca” dal punto di vista della videosorveglianza pubblica.

 

Commenti

1


  1. Sicuramente qualcuno a cui giravano i coglioni nel vedere un rottame abbandonato per strada e nessuno che si facesse carico del problema. Carabinieri e vigili intervengono soltanto dopo. Prima che fanno? Cosa guardano e controllano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.