Coronavirus, a Barga positivo ragazzo rientrato da vacanza all’estero

BARGA - Coronavirus, c’è un nuovo caso positivo nel comune di Barga; si tratta di un ragazzo di 20 anni residente a Fornaci di Barga che è risultato positivo dopo essersi sottoposto al tampone in seguito al rientro da una vacanza all’estero insieme ad alcuni amici.

- 1

Immediate sono partite le procedure per cercare di individuare eventuali contatti del ragazzo che ha scoperto la positività dopo alcuni giorni dal rientro.
Sono quindi state stabilite le quarantene e gli isolamenti preventivi del caso.
A darne notizia la sindaca del comune di Barga Caterina Campani che raccomanda a tutti le solite regole di comportamento quali l’uso della mascherina ed il distanziamento. La sindaca raccomanda a tutti coloro che rientrano dalle vacanze nelle zone attualmente considerate a rischio di contattare gli appositi numeri regionali per sottoporsi ai tamponi o seguire i consigli e le procedure necessarie. In ogni caso per ogni rientro dall’estero il consiglio é di consultare le indicazioni che si trovano sulla pagina Facebook del Comune di Barga e sul sito della Regione Toscana.

Commenti

1


  1. Bisogna usare la mascherina no tenerla sotto il menye a ho al polso e gomito bisogna tappare naso e bocca e bisogna mantenete la distanza di almeno 2 mts e non stere tutti ataccati uno al altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.