Del Ghingaro lancia la proposta: “Ricompriamo la piscina”

VIAREGGIO - "L’imprenditore che ha acquistato l’impianto dal fallimento – spiega il primo cittadino di Viareggio – è venuto a trovarmi, dovendo iniziare la ristrutturazione. E l’ho ricevuto”. Una proposta che - sottolinea il sindaco - è stata fatta non solo a voce, ma anche per iscritto"

- 1

“L’imprenditore che ha acquistato l’impianto dal fallimento – spiega il primo cittadino di Viareggio – è venuto a trovarmi, dovendo iniziare la ristrutturazione. E l’ho ricevuto” “Io – prosegue Del Ghingaro – gli ho fatto due proposte: la prima di stipulare una convenzione con l’amministrazione comunale per permettere ai cittadini tariffe agevolate, soprattutto per certe categorie, tra cui i portatori di handicapp, la seconda è quella piu’ concreta e interessante, la ricompriamo noi, come comune. Il dissesto è stato superato, e ce lo possiamo permettere. Questa proposta non è stata fatta solo a voce, ma per iscritto. L’imprenditore ha preso tempo per decidere”.

Commenti

1


  1. Dovendo iniziare la ristrutturazione… ? Da articolo di un quotidiano locale del 2019 doveva essere riaperta entro settembre 2020. Ora la vorrebbe ricomprare il Comune, dopo averla venduta perché completamente fallito… Ma quante cazzate ancora vogliono raccontare?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.