Elisa in concerto a Villa Bertelli a settembre chiude una stagione sorprendente

FORTE DEI MARMI - Una stagione da incorniciare quella di Villa Bertelli 2020, con un finale a sorpresa. Proprio all'ultimo (mercoledì 26 toccherà a Raphael Gualazzi chiudere la programmazione) è arrivata la conferma della tappa versiliese per il tour teatrale della cantante friulana Elisa.

- 1

Il 26 settembre si esibirà nella villa fortemamrina a chiusura della stagione 2020. I biglietti per la data di Forte dei Marmi saranno disponibili su tiketone.it  da mercoledì  26 agosto  a partire dalle 16.00  e in prevendita  per il fanclub martedi  25 agosto, sempre dalle 16.00.

La brava cantante ha deciso di tornare sul palco a settembre per sostenere i suoi musicisti e il suo staff  in questi mesi in cui nel settore della musica non è ancora avvenuta una vera ripresa. “Torniamo perchè serve tornare” – ha scritto Elisa sui social – “e a me piace fare quello che serve, per i miei musicisti e la mio staff.”

Tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutti i suoi collaboratori. Soddisfatto per come è andata la stagione il presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci.

Commenti

1


  1. Buonasera, gradirei conoscere il costo biglietti del concerto di Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.