Giani in visita alla Selene: “Kme? Decideremo insieme con la popolazione”

Giani in visita alla Selene: “Kme? Decideremo insieme con la popolazione”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tour in Lucchesìa per Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale e candidato in pectore del centrosinistra a governatore della Toscana. Prima tappa l'azienda Selene di Vicopelago, dei fratelli Severini.

Tour in Lucchesìa per Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale e candidato in pectore del centrosinistra a governatore della Toscana. Prima tappa l’azienda Selene di Vicopelago, dei fratelli Severini, nota anche per la fabbricazione di pallet di plastica ricavati dal pulper di cartiera, progetto apertamente condiviso da Giani nell’ambito dell’economia circolare.

E sulla questione del progetto Kme Giani ha detto che continuerà ad attenersi al progetto partecipativo già in corso.

Presenti alla visita, tra gli altri, il sindaco Tambellini e i candidati a consigliere del Pd Puppa, Mercanti, Veronesi e Fazzi, ringraziata da Giani per il valore aggiunto che porta come capolista.

La giornata lucchese di Giani prevedeva anche visite al cantiere Piu a Capannori, poi alle aziende Artes di Castelnuovo e Idroterm, di Castelvecchio Pascoli. Infine, l’inaugurazione di un parco giochi a Valdottavo e una cena a villa Cheli,a Lucca, con i sostenitori.