I big dello spettacolo per il doppio gala benefico di Paolo Brosio

FORTE DEI MARMI - Nell'annus horribilis del Covid il giornalista e personaggio televisivo versiliese d'adozione Paolo Brosio lancia una doppia iniziativa con la sua Onlus “Olimpiadi del cuore” che rappresenterà, come ha detto lo stesso Brosio, l'evento più bello di tutta l'estae 2020.

-

Due serate, 28 e 29 agosto. La prima, festa del Patrono del Forte S.Ermete, al bagno Alpemare di Bocelli con una cena in spiaggia alla presenza di volti noti del mondo dello spettacolo. Si parla di Conti, Pieraccioni, Masini, Panariello. Il giorno successivo, il 29, la stessa festa verrà replicata al bagno Annetta sempre a Forte dei Marmi, comune che quest’anno, per evitare assembramenti, ha annullato tutti gli eventi le gati al santo patrono.

Due galà alla presenza di 400 persone per sera che parteciperanno poi a un’asta benefica dando vita a una divertente gara di solidarietà. Un’anticipazione della due giorni di festa della solidarietà è prevista per lunedi 24 quando sulla terrazza del fortino ci saranno molti personaggi dello sport e spettacolo con la nazionale cantanti al completo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.