Il “Parco degli Angeli” riapre dopo la messa in sicurezza

Il “Parco degli Angeli” riapre dopo la messa in sicurezza

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Riaprono i cancelli del "Parco degli Angeli" dopo la messa in sicurezza con la potatura degli alberi e la pulizia, grazie alla collaborazione del Verde pubblico, Sea Risorse e il Motogruppo Tartarughe Lente.

Il Parco, realizzato in via Porta a Pietrasanta in memoria delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 di Viareggio, si trova vicino alla Casina dei Ricordi. Fino ad oggi è stato frequentato da molti bambini non solo del quartiere, ma nel periodo estivo anche da turisti che sono in villeggiatura nella nostra città.

Tutti auspicavano che i cancelli si potessero riaprire quanto prima, dopo che era stato chiuso in quanto era caduto un ramo da una delle piante che si trovano all’interno del Parco, ma c’era bisogno di una potatura che finalmente è avvenuta e così adesso per la gioia dei bambini dei loro genitori, ed anche nonni, potrà essere utilizzato anche con i giochi che si trovano all’interno.

Soprattutto se farà ancora caldo c’è la possibilità di trovare anche un po’ di fresco e nello stesso tempo trascorrere un po’ di tempo tranquilli, visto che adesso con lo spazio tornato sicuro, si potrà essere in relax in compagnia dei propri bambini che avranno la possibilità di divertirsi.

Le sollecitazioni per far riaprire le porte da parte di diverse persone sono state ascoltate ed ora la situazione è tornata così alla normalità.