Mazza, Dinelli e Leo con Eugenio Giani alle regionali: “Giocheremo a viso aperto”

VERSILIA - Dopo l'annuncio dei giorni scorsi, oggi la presentazione ufficiale avvenuta al complesso turistico Principuino a Viareggio. La segreteria versiliese del Partito Democratico ha presentato i candidati della Versilia alle prossime elezioni regionali.

- 1

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, oggi la presentazione ufficiale avvenuta al complesso turistico Principuino a Viareggio. La segreteria versiliese del Partito Democratico ha presentato i candidati della Versilia alle prossime elezioni regionali. Una lista, composta da tre nomi: Simone Leo, assessore del comune di Camaiore, Adalgisa MAzza, presidente dell’assemblea territoriale del partito, Claudia Dinelli, membro della segreteria territoriale.

 

Il  segretario Brocchini ha definito itre candidati “rappresentativa del territorio e delle istanze emerse in questi anni”. Attenzione focalizzata in particolare sui temi ambientalisti, sulle nuove generazioni e sulla sanità, a battaglia politica si annuncia più serrata che mai.

Commenti

1


  1. Un aspetto positivo, in una persona o in un consesso associativo è la coerenza.
    Purtroppo, spesso questo non accade in politica.
    Il comunista e proletario P.D., avrei ben compreso se avesse presentato i propri candidati nel ” rosso, proletario e solidale” quartiere Varignano.
    Invece no!
    per la presentazione di candidati “rossi” si pensa bene di scegliere una “location” , certo di tradizione tutt’altro che proletaria.
    Anni fa era luogo di incontro di tutt’altra gioventù e luogo dall’immagine e frequentazione di persone tutt’altro che di sinistra.
    A meno che oggi, i comunisti non si possano permettere di frequentare stabilimenti balneari con piscina e, certo, non economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.