Nottolini Capannori al via della preparazione; parla il nuovo coach

Nottolini Capannori al via della preparazione; parla il nuovo coach

Guido Casotti

di Guido Casotti

PALLAVOLO B1 DONNE - E' iniziata lunedì sera la nuova stagione della Nottolini Capannori 2020/2021 targata quest'anno Toscana garden. E' il primo anno del post-Becheroni, tecnico bianconero per oltre tre lustri.

La preparazione ha preso il via agli ordini del nuovo coach Stefano Capponi coadiuvato dal suo vice Matteo Lupetti e con la parte atletica affidata al professor Samuele Fiori. Ingresso in palestra come vediamo con tutte le dovute precauzioni, con tanto di misurazione della temperatura, che il protocollo impone a tutte le società. Il DS Oronzo Miccoli ha illustrato il programma alle ragazze e la nuova avventura è ufficialmente partita. Questa le prime parole di Stefano Capponi.
Dopo molte incertezze legate anche alla pandemia la società alla fine ha deciso di continuare in B1, torneo difficile ma che sicuramente aiuterà a crescere le giovani e che sarà senza dubbio di maggiore stimolo e prestigio per tutti. In questi giorni sono stati diffusi anche i gironi. La Nottolini è stata inserita nel girone A. Per la prima volta le bianconere se la vedranno contro avversarie di Liguria, Piemonte ed Emilia. oltre naturalmente alle altre toscane che sono Empoli, Castelfranco e Quarrata. Il campionato inizierà solo a fine ottobre.