Nove dipendenti positivi: resta chiuso il Riviera al Forte

FORTE DEI MARMI - Rimane chiuso per il momento, e ancora non è chiaro quando riaprirà, il Riviera Lounge Bar Bistrot. Il locale della "movida" sul lungomare del Forte dove nove dipendenti sono risultati positivi al Covid-19.

-

Nove su 25 lavoratori, di cui otto asintomatici, tutti conviventi e già in quarantena. In isolamento anche i restanti dipendenti. Tutto è partito dalla febbre di una lavoratrice che a seguito del tampone, sabato mattina, è risultata positiva. Subito i titolari, consapevoli di aver ospitato clienti da zone a rischio, come Costa Smeralda e Spagna, hanno deciso di sottoporre tutto il personale al test e di chiudere subito l’attività, rinunciando al weekend. Chiuso prima che arrivassero i risultati (positivi) dei tamponi e di conseguenza un’ordinanza del sindaco o una disposizione della Asl. “Una scelta seria e responsabile” – come lo stesso sindaco Bruno Murzi ha sottolineato in serata in un videomessaggio.

Il cluster dunque è sotto controllo, rassicura il sindaco Murzi, che fa appello al senso civico di tutti per convivere con il virus.

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.