Nove dipendenti positivi: resta chiuso il Riviera al Forte

Nove dipendenti positivi: resta chiuso il Riviera al Forte

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Rimane chiuso per il momento, e ancora non è chiaro quando riaprirà, il Riviera Lounge Bar Bistrot. Il locale della "movida" sul lungomare del Forte dove nove dipendenti sono risultati positivi al Covid-19.

Nove su 25 lavoratori, di cui otto asintomatici, tutti conviventi e già in quarantena. In isolamento anche i restanti dipendenti. Tutto è partito dalla febbre di una lavoratrice che a seguito del tampone, sabato mattina, è risultata positiva. Subito i titolari, consapevoli di aver ospitato clienti da zone a rischio, come Costa Smeralda e Spagna, hanno deciso di sottoporre tutto il personale al test e di chiudere subito l’attività, rinunciando al weekend. Chiuso prima che arrivassero i risultati (positivi) dei tamponi e di conseguenza un’ordinanza del sindaco o una disposizione della Asl. “Una scelta seria e responsabile” – come lo stesso sindaco Bruno Murzi ha sottolineato in serata in un videomessaggio.

Il cluster dunque è sotto controllo, rassicura il sindaco Murzi, che fa appello al senso civico di tutti per convivere con il virus.