Presentata la lista che sostiene Giorgio Daniele a Sindaco di Coreglia

Presentata la lista che sostiene Giorgio Daniele a Sindaco di Coreglia

Redazione

di Redazione

COREGLIA A.LLI - Sono stati tanti i cittadini che venerdì 28 agosto hanno voluto partecipare a Piano di Coreglia alla presentazione di una delle liste elettorali alle prossime elezioni comunali del 20-21 settembre dov si eleggerà il nuovo consiglio comunale e soprattutto il primi cittadino di Coreglia Ant-lli.

 

Si tratta di una lista civica che ospita al suo interno  anche candidati riconducibili sia al centro destra che al centro sinistra e che vede Giorgio Daniele candidato alla carica di Sindaco dopo che per molti anni ha svolto il ruolo di dirigente proprio all’interno del palazzo comunale. La presentazione  della lista  che prende il nome di “ rialziamo la testa insieme”  si è svolta nei pressi della nuova sede elettorale a Piano di Coreglia, alla presenza di tanti cittadini e dei 12 candidati che rispondono ai nomi di : Giulio Simonelli , silvia Bonini, alessandro puccini, domenico toti, vanessa nannini , diego papi, piero taccini , tania verona, andrea marchetti, matilde cambogi, pietro frati e carmen togneri.
Alla competizione elettorale Coreglina parteciperanno altre due liste “Unione Democratica x Marco Remaschi Sindaco e “Cambiamo a Coreglia con Giovanna Marzili Sindaco.