Presentato il nuovo direttivo del Basket Club Lucca

BASKET - Presentazione ufficiale per la nuova dirigenza del Basket Club Lucca. Dopo aver rilevato le quote societarie dalla passata proprietà, i vertici della squadra di basket maschile hanno incontrato i giornalisti al Palatagliate.

-

L’occasione è stata quella, oltre di presentare il nuovo quadro dirigenziale, per tracciare le linee della stagione che la squadra si accinge ad affrontare non più in serie B – progetto ritenuto troppo oneroso – ma in una C Gold che però, parlando di basket toscano, può essere considerata come un campionato sicuramente impegnativo.  Ma al di là dell’aspetto agonistico, ciò che ha spinto il sodalizio a rilevare la squadra, è stata la volontà di preservare il patrimonio consistente nei tanti ragazzi del settore giovanile, come ribadito dal neo presidente Matteo Benigni.

 

Completano il quadro dirigente Umberto Vangelisti, direttore sportivo e il responsabile del settore giovanile – nonchè vicepresidente – Ugo Donati. Presente anche il neo coach, il montecatinese Alberto Tonfoni, già calato perfettamente in clima pre – campionato.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.