Boom di iscritti al rally del Ciocco e della Valle del Serchio: sono ben 122

MOTORI - Si sono chiuse in queste ore le iscrizioni al 43esimo rally del Ciocco e della Valle del Serchio, seconda prova del CIR 2020. Grande soddisfazione per la O.S.E. del direttore Valerio Barsella che ha scoperto con piacere l'alto numero di iscritti: 122 che rappresenta il record nella storia della corsa.

- 1

Al via ci saranno i migliori esponenti del rallismo nazionale a cominciare da Giandomenico Basso (nella foto) vincitore lo scorso anno e che con Andrea Crugnola è il grande favorito per il titolo tricolore. In lizza tra gli altri anche il lucchese Rudy Michelini leader della classifica del Trofeo Asfalto e secondo nell’assoluto. Ma il più atteso di tutti sarà ancora una volta Paolo Andreucci. L’undici volte campione italiano porterà al debutto la nuova Peugeot 208 Rally 4. La corsa scatterà sabato mattina alle ore 8 dal Ciocco dove è posto anche l’arrivo previsto alle 19,05. Saranno 11 le PS in programma. Vietato l’accesso del pubblico per le norme anticontagio legate al Covid-19. Potrete comunque seguire tutte le fasi della corsa con le dirette su noitv.

Commenti

1


  1. Vedere quello che succede la sera sulla costa aproposito di assembramenti, e non poter assistere a un rally dove gli spazi sono infiniti e semplicemente VERGOGNOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.