Regionali, Forza Italia cala gli assi: Marchetti capolista a Lucca

Regionali, Forza Italia cala gli assi: Marchetti capolista a Lucca

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Oltre a Marchetti, Angela Grasseschi, Tiziano Capitaneo, Rita Sarti, Fabrizio Giovannini, Elisabetta Puccinelli, Daniele Lazzareschi, Irene Nardini: "Ora cambiamo insieme la Toscana"

“Siamo qui per vincere e per strappare la Toscana alle sinistre. Ora o mai più. Sono loro, uomini e donne della Versilia, di Lucca e della Garfagnana, gli assi che Forza Italia cala sul tavolo per la partita delle prossime elezioni regionali nella provincia di Lucca con l’obiettivo di contribuire all’elezione della candidata presidente Susanna Ceccardi.

Con la benedizione ufficiale del senatore Massimo Malegni che non si è fatto mancare gli affondi al governo che accusa di incompetenza, si è svolta la presentazione ufficiale della squadra guidata dal capogruppo regionale uscente e coordinatore provinciale Maurizio Marchetti, e poi Angela Grasseschi, Tiziano Capitaneo, Rita Sarti, Fabrizio Giovannini, Elisabetta Puccinelli, Daniele Lazzareschi, Irene Nardini. “Forza Italia c’è, ora cambiamo insieme la Toscana”, è il motto di sfida lanciato dai candidati dal bagno Grazia di Marina di Pietrasanta. Tanti gli obiettivi messi sul tavolo, tra cui la tutela ambientale, l’abbattimento tariffario, il miglioramento dei servizi e della sanità.