Scomparso Giampaolo Paoli, noto gestore di locali in Darsena

VIAREGGIO - Avrebbe compiuto 79 anni il prossimo ottobre, Giampaolo Paoli, conosciuto da tutti come Paolo, che era malato dal dicembre scorso, che è deceduto presso la casa di cura San Camillo a Vittoria Apuana, dove era ricoverato.

- 2

Avrebbe compiuto 79 anni il prossimo ottobre, Giampaolo Paoli, conosciuto da tutti come Paolo, che era malato dal dicembre scorso, che è deceduto presso la casa di cura San Camillo a Vittoria Apuana, dove era ricoverato. Originario di Lucca si è trasferito a Viareggio, dove si è sposato con Paola, dalla quale ha avuto i figli Stefano e Stefania. Ha gestito una serie di locali dal bar Sportivo in Darsena, al famoso night club Il Gabbiano sul viale Europa, dove si è esibita con una certa frequenza Ilona Staller, in arte Cicciolina,poi sempre in Darsena ha gestito il Las Vegas, sul molo il Flanery e per anni il bar all’interno dello stadio dei Pini. E’ stato  il rappresentante dei titolari dei locali del viale Europa. Era un appassionato del calcio e dello sport in particolare, è stato prima socio e poi consigliere anche del Cgc Viareggio, ha fondato la squadra di calcio del Gabbiano prima e poi del Viareggio 92, arrivata in Seconda categoria che giocava le sue partite allo stadio dei Pini. Era tifoso della Lucchese e del Milan. Ma ha avuto anche una parentesi in politica era iscritto al Psi. Molte sono le attestazioni di affetto giunte alla famiglia . La salma è esposta alla Croce Verde ed il funerale è fissato giovedì alle 16 alla chiesa  di S.Rita al quartiere ex campo d’aviazione dove viveva con  la moglie.

Commenti

2

  1. Thomas e Sylvia McWey


    molto dispiaciuto di sentire queste notizie.
    Abbiamo tanti bei ricordi di Paolo.
    I nostri pensieri sono con la sua famiglia.


  2. E rimasto nel cuore Pao dei tempi brillanti della Versilia e nel cuore resti ….Condoglianze sentite Alla moglie Paola sua amata sposa Al figlio Stefano che ho visto crescere e Stefania ancora piccolina l’ultima volta che l’ho vista …..mah un abbraccio forte forte a tutta la famiglia vi voglio bene. Maria Pia kao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.