Bad Players protagonisti ai Regionali Outdoor 2020

Bad Players protagonisti ai Regionali Outdoor 2020

Redazione

di Redazione

BEACH TENNIS – Tre titoli toscani, due secondi posti e una medaglia di bronzo per gli atleti dell'associazione Bad Players di Torre del Lago Puccini agli ultimi Campionati Regionali Under e Over outdoor di beach tennis, disputati a Pisa dal 28 al 30 agosto.

Fra i ragazzi in grande spolvero la premiata ditta Davide Baccili-Nicola Manfredini, campioni toscani nella categoria di appartenenza, l’Under 14 (6-2 a D’Andrea-Salvini, in finale) e vice campioni Under 16 (battuti con identico punteggio, nel match decisivo, da Corridori-Vegni).

Nel torneo Under 18, invece, Matteo Lemmetti (in coppia con Bucci) arriva a un soffio dal colpaccio: partiti dalle retrovie, i due giovani beachers cedono in finale solo ai favoritissimi Carfora-D’Andrea (9-4) conquistando un meritatissimo argento.

Capitolo Over: qui, il vero “matador” è Marco Rossi Repanai che regala alla Bad Players ben due titoli toscani. Nel doppio maschile Over 40, insieme a Cristian Apollonio, supera Busdraghi-Lenzi dopo una finale al cardiopalmo, risolta al tie-break (9-8). Nell’Over 50, in tandem con Massimo Papi, lo scudetto arriva con meno apprensioni (9-4 a Tuccinardi-Salvetti) a coronamento di un torneo condotto con attenzione e grande solidità. Nella stessa categoria buon terzo posto anche per il Bad Luca Baccili con Massimo Benedetti, sconfitti in semifinale proprio dal binomio vincitore del torneo.

Foto: Beachspace