Camaiore-Massarosa, derby-show in Seconda categoria

CALCIO - Derby spettacolo in Seconda categoria tra la Fortis Camaiore ed il Massarosa che riesce a ribaltare la gara ed imporsi con il punteggio di 3-2.

-

Il Camaiore voleva riscattarsi dalla sconfitta subita con il Viareggio 7-1 (che riposava) ed era passata in vantaggio con Dini, il raddoppio di Luisotti su rigore, poi Matrone accorcia le distanze , il pareggio di Ragghianti ed il gol partita al 90′ è di Misuri. Domenica prossima sarà decisiva Massarosa-Viareggio con i bianconeri in vantaggio nella differenza reti e che quindi hanno a disposizione due risultati su tre per il passaggio del turno.
Anche il secondo turno è terminato 1-1, in quello precedente era stata la Massese a pareggiare in extremis in casa della Pontremolese. Per il passaggio del turno sarà decisiva la gara di domenica prossima a Massa tra i bianconeri e i rossoblù della San Marco. Con un gol di Filippi all’ultimo minuto, la Pontremolese acciuffa un pareggio per 1 a 1 in casa della San Marco Avenza per la Coppa Toscana di Eccellenza che aveva segnato con Fusco su calcio di rigore.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.