Dal 21 al 22 novembre il 44° Meeting Internazionale di nuoto

NUOTO - Il 44° Trofeo Internazionale di Nuoto "Mussi, Lombardi, Femiano" 16° Gran Premio Italia 2020 è stato deciso che si disputerà il 21 e 22 novembre prossimo, come concordato e condiviso con la Federazione Nuoto, da parte del "patron" Giovan Battista Crisci.

-

L”Amministrazione comunale di Massarosa, come lo scorso anno, con sensibilità, lungimiranza ed anche attenzione per gli interessi dei propri cittadini ha messo a disposizione la piscina comunale per lo svolgimento della manifestazione.

“Ringrazio voi tutti e quanti si sono interessati, nel tempo al Meeting di nuoto – dice Crisci – nato all’inizio dell’anno 1976, divenuto internazionale nell’anno 1982, raggiungendo risultati e successi mondiale, grazie agli organi di informazione ed alla presenza, nel tempo di grandissimi atleti. Ovviamente grazie, anche alla Rai nazionale, in particolare, che ha iniziato ad essere presente e riprendere la manifestazione in diretta ed in differita -con Rai Sport con Giorgio Martino, e, da allora proseguire a tutt’ora, ininterrottamente. Sono impegnato d’intesa con la Federazione Italiana Nuoto,nel procedere per l’eventuale svolgimento della 44^ edizione, in presenza di tutte le condizioni favorevoli, comprese quelle sanitarie, che sono tutte in divenire. Per tutte le altre importanti condizioni, necessarie da verificarsi, specialmente quelle economiche, che sono e saranno “vitali” e determinanti, siamo ancora molto lontano: le risposte alle richieste inoltrate ad Enti e privati tardano infatti ad arrivare”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.