Dal 21 al 22 novembre il 44° Meeting Internazionale di nuoto

Dal 21 al 22 novembre il 44° Meeting Internazionale di nuoto

Redazione

di Redazione

NUOTO - Il 44° Trofeo Internazionale di Nuoto "Mussi, Lombardi, Femiano" 16° Gran Premio Italia 2020 è stato deciso che si disputerà il 21 e 22 novembre prossimo, come concordato e condiviso con la Federazione Nuoto, da parte del "patron" Giovan Battista Crisci.

L”Amministrazione comunale di Massarosa, come lo scorso anno, con sensibilità, lungimiranza ed anche attenzione per gli interessi dei propri cittadini ha messo a disposizione la piscina comunale per lo svolgimento della manifestazione.

“Ringrazio voi tutti e quanti si sono interessati, nel tempo al Meeting di nuoto – dice Crisci – nato all’inizio dell’anno 1976, divenuto internazionale nell’anno 1982, raggiungendo risultati e successi mondiale, grazie agli organi di informazione ed alla presenza, nel tempo di grandissimi atleti. Ovviamente grazie, anche alla Rai nazionale, in particolare, che ha iniziato ad essere presente e riprendere la manifestazione in diretta ed in differita -con Rai Sport con Giorgio Martino, e, da allora proseguire a tutt’ora, ininterrottamente. Sono impegnato d’intesa con la Federazione Italiana Nuoto,nel procedere per l’eventuale svolgimento della 44^ edizione, in presenza di tutte le condizioni favorevoli, comprese quelle sanitarie, che sono tutte in divenire. Per tutte le altre importanti condizioni, necessarie da verificarsi, specialmente quelle economiche, che sono e saranno “vitali” e determinanti, siamo ancora molto lontano: le risposte alle richieste inoltrate ad Enti e privati tardano infatti ad arrivare”.