Disservizio in via della Madonnina; Enel interviene e risolve il problema

CAPANNORI - Alcuni telespettatori ci avevano contattato per segnalarci un disservizio elettrico da venerdì scorso quando ci fu una giornata di maltempo diffuso e di vento fortissimo. Enel è intervenuta e martedì pomeriggio ha risolto il problema.

-

Le squadre operative di ENEL sono sempre intervenute tempestivamente per ripristinare il servizio elettrico ed hanno avviato un’ispezione tecnica, installando alcuni interruttori e sezionatori di linea per individuare il punto preciso di rete elettrica danneggiato, cosa avvenuta martedì mattina su un cavo interrato nei pressi della scuola media. L’azienda elettrica ha programmato immediatamente un piano di lavoro per la sostituzione del tratto di linea sotterranea interessato.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.