Giorgia Meloni a Viareggio: “Siamo qui per un’alternativa alla Toscana”

Giorgia Meloni a Viareggio: “Siamo qui per un’alternativa alla Toscana”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il centrodestra ci crede e in vista della doppia tornata elettorale, comunali e regionali, in Versilia arrivano i leader nazionali. Giorgia Meloni suona la carica nel suo tour toscano.

La segretaria di Fratelli d’Italia è tornata a Viareggio, dopo una toccata e fuga e giugno, per sostenere la candidata presidente Susanna Ceccardi e la candidada sindaco Barbara Paci, in una fase di forte crescita del suo partito, anche in Toscana.

“Vogliamo convincere i tanti cittadini toscani che anche in buona fede hanno continuato a votare la sinistra, convinti che fossero dalla parte dei deboli, e invece si sono ritgrovato con una sinistra schierata con i grandi poteri e noi dall’altra parte che facevamo battaglie per raddoppiare le pensioni di invalidità.

Nonostante gli ultimi sondaggi diano un testa a testa tra Ceccardi e Eugenio Giani del centrosinistra, rendendo la Toscana contendibile come mai prima d’ora, secondo Meloni non è il momento di pensare ad una spallata al Governo. “Noi siamo qui per pensare alla Toscana, ma se questa roccaforte dovesse cadere qualcuno a Roma dovrebbe trarne le proprie conclusioni.”