Giorgia Meloni a Viareggio: “Siamo qui per un’alternativa alla Toscana”

VIAREGGIO - Il centrodestra ci crede e in vista della doppia tornata elettorale, comunali e regionali, in Versilia arrivano i leader nazionali. Giorgia Meloni suona la carica nel suo tour toscano.

- 7

La segretaria di Fratelli d’Italia è tornata a Viareggio, dopo una toccata e fuga e giugno, per sostenere la candidata presidente Susanna Ceccardi e la candidada sindaco Barbara Paci, in una fase di forte crescita del suo partito, anche in Toscana.

“Vogliamo convincere i tanti cittadini toscani che anche in buona fede hanno continuato a votare la sinistra, convinti che fossero dalla parte dei deboli, e invece si sono ritgrovato con una sinistra schierata con i grandi poteri e noi dall’altra parte che facevamo battaglie per raddoppiare le pensioni di invalidità.

Nonostante gli ultimi sondaggi diano un testa a testa tra Ceccardi e Eugenio Giani del centrosinistra, rendendo la Toscana contendibile come mai prima d’ora, secondo Meloni non è il momento di pensare ad una spallata al Governo. “Noi siamo qui per pensare alla Toscana, ma se questa roccaforte dovesse cadere qualcuno a Roma dovrebbe trarne le proprie conclusioni.”

 

Commenti

7


  1. Ma perché non sta a casa sua,che di tutto ha bisogno Viareggio,meno che di gente come questa,ministra della gioventù nel governo Berlusconi,che ministero sarà stato? Creato ad hoc,per una dotata di facondia,ma men che meno di intelletto,visto le frequentazioni che ha,Taiani,Gasparri,La Russa,roba da far accapponare la pelle.

    • Antonio Markovina


      Hai perso un’ottima occasione per stare zitto.


    • Il problema, oltre che miseri argomenti è che Giorgia Meloni, sta dimostrando il suo valore, le capacità politica e tutto questo fa paura, alla ainistra e ai 5 stelle.
      Lo dimostrano i metodi di non confronto usati!
      Ormai non capiscono che sono finiti!!
      Non gli resta che un unica, MISERA ARMA,
      L’INSULTO.
      Godete ora perché la strada è al termine.

  2. Cristina Bellotti


    Che miseri argomenti, Maurizio!


  3. Signora Bellotti, proponga lei argomenti di alto livello.


    • Con tutto il rispetto, ma l’onorevole Meloni è in politica da 25 anni ed ha votato con Berlusconi tagli a sanità e scuola. E molte altre cose, basta scorrere il suo operato. È tutta propaganda la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.