Pattinaggio chiuso, appello dei giovani atleti del Lucca Roller Club

LUCCA - Lo storico pattinaggio di via del Brennero a Lucca è chiuso da maggio in attesa dei lavori di ristrutturazione. Ed i giovani che lì si allenavano adesso sono privi di una struttura per esercitarsi.

- 1

Da questa situazione è nato l’appello dei ragazzi della società Lucca Roller Club alle istituzioni affinchè venga rapidamente individuato un altro impianto idoneo, per evitare che la società, che per vent’anni ha tenuto in piedi questo sport considerato “minore” debba cessare la propria attività.

In questi mesi i giovani del Roller Club, venti atleti agonisti e oltre un centinaio di giovani iscritti, dai 5 anni di età in sù, si sono allenati in strutture di fortuna, non adeguate alle loro esigenze. Per questo gli allenatori della società hanno deciso di chiedere aiuto alle istituzioni, perchè inizino finalmente i lavori in via del Brennero ma anche per trovare, nel frattempo, un nuovo impianto. un appello che si spera venga accolto dalle istituzioni per evitare che questa bella realtà debba chiudere i battenti.

Commenti

1

  1. Michela Teodori


    È una vergogna promesse promesse e fatti ? Dopo questa pandemia, già sono stati fermi per la scuola ,gli vogliamo togliere anche lo sport ? Ma cosa avete nel cervello ? Pensate solo ai voti alle poltrone ! Una squadra di agonisti che studia si allena tutti i giorni 2 ore dedicando la propria vita allo sport perché ci CREDE si deve sentir dire da un assessore dello sport che i pattini rovinano il parquet? Non conosce nemmeno lo sport in questione ,e forse non si e informato bene poiché le piste dovrebbero proprio essere cosi! Si informi meglio e DIA UNA POSSIBILITÀ A QUESTI RAGAZZI CHE CREDONO ALLO SPORT si metta una mano sul cuore se ce l ha !! UN GENITORE DELUSO

    https://www.milanoskating.it/blog/50-il-coni-conferma-si-puo-pattinare-sul-parquet-sfatiamo-il-mito-del-pattino-vs-parquet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.