Pronta la squadra dello Junior Sport Pietrasanta

Pronta la squadra dello Junior Sport Pietrasanta

Redazione

di Redazione

CALCIO - I giovanissimi dello Junior Sport sono pronti per il campionato. Presentata ufficialmente alla Pizzeria da Gennaro a Fiumetto la squadra dei Giovanissimi classe 2006 diretta da Mister Roberto Barattini dello Junior Sport Pietrasanta, la giovane società calcistica, presieduta da Massimo Gasperini, che è di base presso l’impianto le Iare a Pietrasanta.

Lo Junior Sport Pietrasanta è gemellato il Tau Calcio. A marzo, prima che il lockdown interrompesse il campionato, i giovanissimi dello Junior Sport erano secondi in campionato. Le ambizioni sono alte. Una rosa molto importante, venti i ragazzi, sette nuovi e tredici della precedente stagione.

La rosa ha iniziato gli allenamenti il 24 agosto alle Iare sotto la guida di Mister Barattini, storico allenatore locale con trascorsi in serie D come calciatore, da decenni segue le giovanili, oltre a lui come vice un altro ex calciatore locale, Francesco Baldini. A causa degli impegni non erano presenti ma ci hanno tenuto a far arrivare il messaggio alla squadra anche il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti e l’Assessore allo Sport Andrea Cosci.