Sistema Ambiente apre il box informazioni: servizio puntuale e vicino agli utenti

Sistema Ambiente apre il box informazioni: servizio puntuale e vicino agli utenti

Redazione

di Redazione

LUCCA - Una gestione più snella e rapida delle richieste dei cittadini e degli utenti. Questo l’obiettivo del box informazioni aperto alla sede di Sistema Ambiente, a Borgo Giannotti in via delle Tagliate.

Per rendere il servizio sempre più a misura di utente, Sistema Ambiente ha deciso di attivare questo punto informazioni, che offrirà chiarimenti e risposte sui principali argomenti.

Qui, infatti, sarà possibile ottenere chiarimenti sulla fattura e sul saldo 2020 e richiedere documenti cartacei come copie delle fatture, bollettini e Mav. Attraverso il box informazioni, inoltre, sarà possibile fissare gli appuntamenti per aprire nuovi contratti e attivare le utenze. Il box informazioni servirà quindi da vero e proprio punto di smistamento e indirizzerà i clienti verso gli uffici di cui hanno bisogno come l’ufficio kit per ritirare sacchetti o bidoncini, l’ufficio urgenze, l’ufficio recupero crediti in caso di richiesta di rateizzazione o per pagare le fatture tramite POS. Il box, infine, risponderà alle domande degli utenti sulla richiesta della sospensione della tariffa variabile per emergenza Covid.